Comunicat-ivo vi dà il benvenuto a bordo

LogoMi chiamo Ivano, sono un web writer. E fino ad oggi non avevo un blog.

“Un web writer senza blog?” ti chiederai. Beh, fai bene ad essere sorpreso:  non è concepibile.

Eppure, a lungo ho tentennato. Ci sono così tanti blog – signori blog – sugli argomenti di cui vorrei parlare io…avrò qualcosa da aggiungere? Sono pronto a buttarmi nel mare magnum del web? Di stare al passo? Timidezza, timore, perplessità mi bloccavano. E rimandavo.

Poi mi hanno convinto e mi sono convinto. Non esiste web writer senza blog. È un controsenso bello e buono: un web writer che non scrive in uno spazio suo? Che non si fa vedere, che si nasconde, che non esce allo scoperto?
Così ho deciso di uscire dalla tana e di mettermi in gioco. Scrivo da tempo, collaboro con pezzi da novanta come Ninja Marketing, ho scritto per aziende, content marketplace, riviste culturali, magazine. Era ora di riservare uno spazio per la mia voce, per le mia visione delle cose.

Mi occuperò di web writing, web marketing, copywriting, comunicazione, advertising. Attendo contatti, commenti, reazioni, approvazioni, contestazioni. Voi che avete deciso di seguirmi, siete i benvenuti.

Si parte!

photo credit: Kristina B via photopin cc

The following two tabs change content below.
Copywriter, amo la narrativa fantastica e umoristica, l’Inter e la scrittura a 360°. Altre passioni: i documentari, la musica indie, l’universo digitale, i videogiochi, la radio, gli sport (quando contraccambiano). Parafrasando Beppe Viola, sarei disposto ad avere 37 e 5 tutta la vita in cambio della creatività di Emanuele Pirella o di Terry Pratchett. Comunicat-ivo.it è la mia casa: sei più che benvenuto!