comunicat-ivo va in ferie

Comunicat-ivo va in ferie

Comunicat-ivo.it va in ferie fino a settembre, quando riprenderò a scrivere a proposito di comunicazione, copywriting, scrittura e marketing.
Passerò quest’estate a leggere tanto, non solo di comunicazione e marketing, ché “chi legge solo di marketing, non sa nulla di marketing”. Ho già cominciato Interceptor Marketing di Benedetto Motisi (scritto benissimo, divertente e stimolante), penso che mi dedicherò anche a Il linguaggio pubblicitario (di Massimo Arcangeli dell’Università di Cagliari) e a Lettere Vincenti di Gianni Lombardi (ho avuto a che fare con il direct marketing, quest’anno, e non è stato facile).

Per il resto, romanzi, racconti, fumetti, risate, tennis e birre medie.
Buon agosto!

[photo credit: _DSF1341 BN_small via photopin (license)]
The following two tabs change content below.
Copywriter, amo la narrativa fantastica e umoristica, l’Inter e la scrittura a 360°. Altre passioni: i documentari, la musica indie, l’universo digitale, i videogiochi, la radio, gli sport (quando contraccambiano). Parafrasando Beppe Viola, sarei disposto ad avere 37 e 5 tutta la vita in cambio della creatività di Emanuele Pirella o di Terry Pratchett. Comunicat-ivo.it è la mia casa: sei più che benvenuto!